Serena

Pistoiese di nascita, Bolognese d’adozione, Londra-dipendente.

Ho iniziato a sognare mete lontane da piccola, quando mio zio, di ritorno dal Nepal, ci faceva vedere le diapositive di Kathmandu.

Dopo il liceo mi trasferisco a Bologna per l’università ed è subito colpo di fulmine, con i suoi portici e il calore unico dei suoi abitanti.

Poi è la volta di Amsterdam dove per un anno studio alla facoltà di Media Studies girando in bici tra canali e campi di tulipani.

Dopo Amsterdam è il turno di Malta dove vado a lavorare in una piccola casa di produzione audiovisiva.

Trascorsi 6 mesi torno in Italia e compro un biglietto di sola andata per la città dei miei sogni: Londra. Le amiche, il lavoro in un’agenzia di moda, il sottoscala identico a quello di Harry Potter (giuro!), colorano il mio anno londinese facendolo volare via.

Tutto questo girare fa accadere l’inaspettato: dopo dieci anni esatti trascorsi fuori ho voglia di radici (pur continuando a viaggiare!) e decido di tornare nella mia piccola e bellissima città, Pistoia.

Qui incontro Francesco, in una notte di mezza estate. Senza troppa fatica lo trascino dentro la mia passione per i viaggi e nella realizzazione di questo blog, che avevo in testa da ormai tanto tempo!

california on the road itinerario_Los Angeles al tramonto dalla Mulholland Drive

Francesco

Pistoiese DOC, appassionato di tecnologia e affiliation marketer dipendente

Nato e cresciuto a Pistoia, sono quasi laureato in giurisprudenza, economia e radiologia. Portate tutte ad un buon punto ma mai finite!

Amo imparare e costruire le cose da zero. Passione e curiosità mi accompagnano da quando son bambino e sono quelle che mi hanno portato a creare fisicamente Whext.

Mi occupo di web marketing e della parte tecnica del blog, Serena è la parte creativa, io quella tecnica. Lei elabora qualcosa nella sua mente, io gli dò vita.

Adoro la fotografia, far volare il nostro drone e creare siti internet. Ho iniziato da autodidatta creando Whext, negli anni ho continuato a studiare, creare e disfare fino ad arrivare a realizzare siti per gli altri.

Viaggiare per me è vitale, soprattutto on the road. Sogno di visitare tutta l’Australia in un camper riadattato tutto da me!

SEGUICI SUI SOCIAL

Per qualsiasi informazione o richiesta puoi scriverci sui nostri canali social, oppure inviare una mail a

info@whext-travelblog.com