Blog

tutti i nostri articoli

 

Le tappe dei nostri viaggi e i consigli per affrontare al meglio ogni esperienza in giro per il mondo.

KOH TAO E KOH NANG YUAN, VISITARLE IN UN GIORNO

Koh Tao è una piccola perla situata nel Golfo della Thailandia. Il suo nome significa ” Isola delle tartarughe” ed è molto più selvaggia rispetto alle sue sorelle Koh Samui e Koh Phangan, che distano circa due ore di barca. Il mezzo più veloce per raggiungerla è con...

leggi tutto

VISITARE IL PARCO MARINO DI ANG THONG IN UN GIORNO

Il Parco Marino di Ang Thong è un arcipelago formato da 42 isole. Un luogo meraviglioso dalla natura incontaminata che si estende per 102 km, di cui solo 18 costituiti da isole. Si trova a Nord Ovest rispetto a Koh Samui e per raggiungerlo occorrono circa due ore di...

leggi tutto

UNA SETTIMANA A KOH SAMUI

Koh Samui è la terza isola più grande della Thailandia e una delle più popolate. A pochi kilometri si trovano le bellissime e più selvagge Koh Phangan e Koh Tao, quest’ultima rinomata per la bellezza dei suoi fondali.

leggi tutto

BANGKOK, IL NOSTRO ARRIVO

Questa città un’esplosione di luci. Quelle dei grattacieli, quelle delle strade piene di traffico e quelle che illuminano i templi. E’ notte, ma questa città è viva come se fosse pieno giorno.

leggi tutto

COSA VEDERE A RODI: AMMADES BEACH BAR

Non si può andare via da Rodi senza trascorrere prima una giornata regale da Ammades! Ammades è un beach restaurant & bar di Faliraki che si trova sul mare, proprio percorrendo la via principale.

leggi tutto

COSA VEDERE A RODI: ANTHONY QUINN BAY

Questa piccola baia, che sarebbe un angolo di paradiso se non fosse presa d’assalto dai turisti, deve il suo nome proprio al famoso attore Hollywoodiano che, innamorato di questo posto, l’acquistò negli anni 60.

leggi tutto

Pagina FacebookProfilo twitterProfilo InstagramCanale Youtube

Whext Travel Blog

Born Local, Live Global

 

Per info e collaborazioni:
info@whext-travelblog.com

I NOSTRI VIAGGI