UNA SETTIMANA IN MAROCCO CON AIR ARABIA MAROC

da | 28 Gennaio 2018 | Marocco

Una settimana in Marocco volando Low Cost

Se stai cercando una terra baciata dal sole dove trascorrere un weekend, il Marocco sarà la tua meta ideale.

Ma il Marocco in realtà, è perfetto anche per chi è alla ricerca di un vero e proprio viaggio, grazie alla diversità del suo territorio. La nostra settimana in Marocco infatti, ci ha lasciato la voglia di scoprire tutto ciò che non abbiamo visitato.

Partiamo dall’inizio. Con quale compagnia volare?

Noi abbiamo volato con Air Arabia Maroc, una delle migliori compagnie aeree mai provate. Ha da poco aperto la tratta Roma – Fès e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Tanto da decidere di consigliarla a chiunque decida di visitare il Marocco!

Qui sotto troverai i cinque motivi per cui prenotare con Air Arabia Maroc sarà un ottimo inizio nella programmazione del tuo viaggio.

5 Motivi per volare con Air Arabia Maroc

  • Air Arabia Maroc è la prima compagnia low cost di tutto il nord Africa e Medio Oriente. E non solo! È anche la più comoda. Lo spazio tra i sedili, infatti, è più ampio di qualsiasi altra classe economy al mondo. Per la prima volta, su un volo low cost, abbiamo potuto stendere interamente le gambe e goderci il viaggio nel comfort più totale.
  • Ci sono molti collegamenti dall’Italia con Air Arabia Maroc. Da Roma si raggiunge facilmente sia Marrakech che Fès. Mentre per volare su Casablanca potrai scegliere tra le seguenti città: TorinoMilanoVenezia, BolognaNapoli e Catania.
  • Se decidi di viaggiare in Marocco per più di un weekend e desideri visitare sia Fès che Marrakech , potrai spostarti con i voli interni. Air Arabia Maroc collega le due città con solo un’ora di volo e a prezzi molto economici (se presi per tempo, sotto i 20 Euro!). Amo i viaggi on the road, ma in caso i tempi fossero ristretti…questa sarà un ottima soluzione per risparmiare tempo e soldi.
  • Attraverso il sito di Air Arabia Maroc potrai organizzare tutto il tuo itinerario, dalla prenotazione dell’hotel a quella della macchina.

Cosa aspetti a prenotare? 😉

Leggi l’itinerario del viaggio in Marocco

Il profumo caldo e avvolgente dell’ambra. Quello intenso della menta. Quello dolce del gelsomino. Quello fruttato delle arance.E poi quello profondo delle spezieCannellacurcumazenzeropapricazafferano.

Un cielo stellato blu come il velluto. I mosaici verdi, bianchi, azzurri. Le fontane riempite di rose. I labirinti della Medina. I canti dei Muezzin. I tramonti infuocati su Marrakech, la calma imperiale di Fès e lo stupore tra le vie di Chefchaouen.

Benvenuti in Marocco, meravigliosa terra da Le mille e una notte.

Pagina FacebookProfilo twitterProfilo InstagramCanale Youtube

10% DI SCONTO

se prenoti da qui la tua assicurazione di Viaggio

 

Non rischiare, scegli il meglio!

 

 

Condividi con un amico!