MARSUPIO NEONATO – CUDL DI NUNA PER CHI VIAGGIA

da | 23 Giugno 2020 | Consigli

Marsupio neonato: quale scegliere? In questo articolo ti parleremo del Cudl di Nuna, il marsupio per neonati perfetto per chi viaggia spesso.
Il marsupio è stato uno dei primi oggetti su cui ho focalizzato la mia attenzione non appena è nato Leon. Per chi come noi ama viaggiare, fare trekking e stare spesso fuori casa, il marsupio rappresenta infatti un ottimo sostituto del passeggino. Più pratico ed immediato della fascia, in alcune occasioni è persino più comodo della carrozzina. In questo articolo ti mostreremo quale abbiamo scelto e il perché di questa decisione.
Marsupio neonato Nuna

Marsupi neonato: quale scegliere

Le caratteristiche che devi prendere in considerazione prima di acquistare un marsupio per neonato sono le seguenti: praticità, ergonomia e qualità dei tessuti. Ma sarò sincera, io ho valutato anche l’estetica e il design! Sapevo che avrei sfruttato molto il marsupio, per cui ho cercato qualcosa che oltre ad essere di ottima qualità ed un perfetto alleato in ogni nostra passeggiata, avesse anche un design che mi piacesse. Fra tutti quelli provati, ha vinto il Cudl di Nuna, marchio che conoscevo già bene (avendo anche l’ovetto e il seggiolino auto) e che si contraddistingue per tre grandi caratteristiche: praticità, eleganza e semplicità. Vuoi sapere perché la mia scelta è caduta sul Cudl di Nuna? Te lo spiego subito.

Marsupio bimbo: il Cudl di Nuna

Non volevamo un semplice marsupio da usare in casa o indossare ogni tanto in città. Quello che cercavamo era un marsupio per neonato perfetto per le passeggiate sul mare e per le nostre escursioni nella natura, comprese le giornate di trekking anche su sentieri sterrati e in salita.
Marsupio neonato Nuna
Il marsupio per neonati CUDL di Nuna supporta il peso del bambino senza gravare sulla schiena e può essere indossato in tre modalità: con il bambino rannicchiato vicino al cuore, rivolto in avanti o portato in modalità zaino quando è un po’ più grande. Si tratta quindi di un marsupio che accompagna il bimbo dalla nascita fino ai primi anni. È dotato infatti di un supporto integrato destinato ai neonati e che si può facilmente rimuovere quando il bambino cresce.

Marsupi neonato: le caratteristiche del CUDL di Nuna

Puoi trovare il marsupio in tre colorazioni: night (nero e panna), olive (verde oliva) e slate (grigio melangé e grigio scuro).

Il marsupio è realizzato in tessuto traspirante a rete, perfetto anche in estate perché fa circolare l’aria e non fa sudare né il bimbo né i genitori.

È dotato di 4 fibbie a chiusura magnetica, che assicurano un attacco sicuro, pratico e semplice ed ha due bavaglini integrati di tessuto biologico.
Le spalle e la cintura in vita sono regolabili permettendo la perfetta distribuzione uniforme del peso del bimbo senza che questo gravi sulla nostra schiena.

Il supporto per il neonato permette al marsupio di essere usato fin dai primi momenti di vita del bambino senza dover acquistare componenti extra.

Comodissima e fondamentale durante le nostre escursioni è l’ampia tasca con cerniera sulla cinta, dove mettiamo ciucci, piccoli oggetti per la dentizione e salviette da usare all’occorrenza senza dover ogni volta cercare in borsa.

Altro componente utile per i nostri trekking è il cappuccio attaccato per far ombra e il supporto estraibile per testa e collo.

Infine, pesando solo 1,23kg è perfetto per essere portato sempre con noi in viaggio!

Marsupio neonato Nuna

Seguici sui social!

WHEXT TRAVEL BLOG

Born Local, Live Global

 

Per info e collaborazioni:
info@whext-travelblog.com

Condividi con un amico!