LA NOSTRA ESPERIENZA CON IL SEGGIOLINO AUTO NUNA PRYM: GUIDA E CONSIGLI

Seggiolino auto
Nuna Prym, il seggiolino auto più sicuro in commercio
Per prima cosa, il Nuna Prym ha degli inserti removibili relizzati in memory foam brevettato Tailor tech™ e schiuma ad assorbimento di energia che permettono una sicurezza al massimo livello.
Grazie al telaio in acciaio rinforzato e ai materiali plastici ultra resilienti la protezione è altissima.
Questo seggiolino ha inoltre una gamba di supporto in acciaio destinata ad assorbire gli urti e a ridurre al minimo la forza dell’impatto verso il bambino.
Sulla gamba di stabilità e sugli attacchi ISOFIX troverai degli indicatori colorati per sapere se l’installazione è avvenuta in modo corretto.
Il seggiolino Prym è stato testato dall’ente Adac/Tcs e ha ottenuto un punteggio di 4 stelle (“molto consigliato”). È omologato dalla nascita (40cm) ai 4 anni (105 cm) e ruota a 360 gradi facendo viaggiare il piccolo all’inizio contrario al senso di marcia e poi fronte mondo una volta che è più grande.
Infine, la barra antiribaltamento integrata aiuta a ridurre al minimo il rischio di rotazione in caso di impatto.
Perché il Nuna Prym è il seggiolino auto più comodo per tuo figlio
Un seggiolino, oltre a garntire la sicurezza per il proprio figlio, deve garantirne anche la comodità, soprattutto durante i viaggi a lunga tratta.
Il poggiatesta del Prym ha otto posizioni che puoi regolare in modo semplice con una sola mano, ha il poggiapiedi ergonomico integrato e ben sette livelli di reclinazione per permettere al bimbo di viaggiare comodo in entrambi i sensi di marcia.
Nella scocca sono posizionati dei pannelli di aerazione per garantire sempre il massimo comfort climatico.
Sempre per quanto riguarda il clima, il Prym ha due rivestimenti: uno caldo per l’inverno e uno fresco per l’estate che puoi lavare in lavatrice.
Per i neonati inoltre, il seggiolino dispone di riduttori apposta per la testa e per il corpo, ovviamente rimovibili per quando il bimbo è più grande.
Nuna Prym, il re tra i seggiolini per auto
Oltre a tutte le caratteristiche che ti ho elencato qua sopra, una su tutte ci ha conquistati: il fatto che il seggiolino abbia la rotazione di 360 gradi.
Con il Prym infatti, mettere sul seggiolino auto il proprio figlio è molto più semplice perché puoi ruotarlo nella tua direzione e allacciargli le cinture di sicurezza con molta più facilità (anche nei momenti di bizza!).
LEGGI ALTRI ARTICOLI
COSA METTERE IN VALIGIA: LA NOSTRA LISTA DI COSA PORTARE IN VIAGGIO
REGALI PER CHI AMA VIAGGIARE – 30 IDEE REGALO
COSA METTERE IN VALIGIA PER IL GRANDE NORD
10 COSE DA VEDERE A BORDEAUX IN UN WEEKEND
I 10 MIGLIORI ZAINI DA VIAGGIO
BAGAGLIO A MANO EASYJET: GUIDA ALLE NUOVE REGOLE
I MIEI CONSIGLI PER PRENOTARE UN VOLO LOW COST
COME ARREDARE CASA CON LE STAMPE DI DESENIO
VIAGGI IN CAMPER: 5 MOTIVI PER SCEGLIERE UNA VACANZA IN LIBERTÀ
NON PARTIRE MAI SENZA ASSICURAZIONE!
Io e Francesco partiamo sempre con Columbus Assicurazioni e in questo articolo ti spieghiamo come mai. Prenota attraverso il preventivatore che trovi qui sotto per ottenere subito un 10% di sconto sul totale!
10% DI SCONTO
se prenoti da qui la tua assicurazione di Viaggio
Non rischiare, scegli il meglio!











0 commenti