JOOLZ HUB: IL PASSEGGINO DA VIAGGIO PERFETTO

Se sei alla ricerca del passeggino da viaggio perfetto, sei nel posto giusto.

Il Joolz HUB, acronimo di Hello Urban Beauty, è il nuovo modello della casa di passeggini olandese perfetto per chi viaggia spesso e chi si muove con i mezzi pubblici.

Prima della nascita di León ho iniziato la ricerca di un passeggino che fosse perfetto per viaggiare ponendo al primo posto la praticità.

Volevo un passeggino che fosse pratico: facile da aprire, chiudere e portarsi dietro ovunque, anche (e soprattutto) in viaggio.

La scelta è ricaduta quasi subito sul Joolz Hub.

È stato amore a prima vista, oltre ad avere tutte le caratteristiche che stavo cercando ne aveva una in più non trascurabile: è un passeggino adatto dalla nascita fino ai 4 anni.
Con l’Hub infatti non importa comprare un passeggino più leggero pochi mesi dopo la nascita del bimbo, perché con questo avrai tutto ciò di cui necessiti per i primi anni.

Il Joolz Hub è un passeggino da viaggio che si adatta e si evolve con la crescita del bambino, è possibile infatti montare sul telaio l’apposito ovetto oppure la culla, presente in versione classica o light, quest’ultima adatta dalla nascita fino ai 18 mesi.

Al contrario dei classici Trio, spesso pesanti ed ingombranti, il Joolz Hub è un passeggino dinamico, ultraleggero e compatto che puoi portare con te durante qualsiasi viaggio.

PERCHÈ IL JOOLZ HUB È IL PASSEGGINO DA VIAGGIO PERFETTO

LEGGERO

La prima caratteristica di cui mi sono innamorata è la sua leggerezza. Il suo telaio pesa infatti solo 7,5 kg e con la seduta raggiunge gli 11 kg.

COMPATTO

La seconda caratteristica importante è la sua compattezza. Quando è ripiegato misura infatti solo 48 cm di lunghezza, 53 cm di larghezza e 63 cm di altezza.

PRATICO

Aprire e chiudere il passeggino è facilissimo e si può portare a spalla grazie alla sua tracolla.

Le grandi ruote, inoltre, permettono di manovrarlo con una sola mano e di passeggiare tranquillamente anche sulle superfici meno confortevoli come spiaggia e ghiaia.

Non potrebbe essere un passeggino da viaggio perfetto senza l’accessorio per eccellenza: la sua sacca.

Il Joolz Hub infatti ha una sacca speciale dotata di maniglia per il trasporto e due ruote, dettagli in ecopelle ed etichetta per il nome.

Dimensioni da aperto

Lunghezza: 95,5 cm
Larghezza: 53 cm
Altezza: 53 cm

Dimensioni da chiuso

Lunghezza: 48 cm
Larghezza: 53 cm
Altezza: 63 cm

Peso

Peso telaio: 7,5 kg
Peso passeggino: 11,8 kg

ASSICURAZIONE DI VIAGGIO 

Ultima cosa, ma non per importanza, l’assicurazione!  Io e Francesco partiamo sempre con Columbus Assicurazioni e in questo articolo ti spieghiamo come mai. Prenota attraverso il preventivatore che trovi qui sotto per ottenere subito un 10% di sconto sul totale!
Something is wrong.
Instagram token error.

Iscriviti alla Newsletter

Assicurazione di viaggio